sabato 21 febbraio 2015

Give Away ..!!

Ciao ..!!
Pensavo a un give away da tempo e finalmente mi sono decisa ..!!!
Voglio festeggiare la ripresa del mio lavoro in miniatura e ringraziare le persone 
che mi seguono con affetto ..!!
Grazie ..!!


Il sorteggio comprende tutti gli oggetti ritratti dalla foto mobiletto compreso ..!!

All miniatures are handmade by me =)





How can you partecipate ..?
The rules of partecipation are these: 

1 . become follower of the  blog

2.  leave a comment to this post and your e-mail if you have not a blog
 3.  and link the photo of the giveaway on your blog 

 The final day for partecipation is  April 20, 2015. The lucky winner will be announced the day after ..!!!
GOOD LUCK ..!!!


***


Per partecipare le regole sono semplicissime:

1. Essere followers del blog

 2. Lasciare un commento a questo post e l' e-mail se non avete un blog 
3. Mettere il link del mio give away sul vostro blog 

Il soreteggio scade il 20 Aprile 2015 ..il fortunato vincitore sara' estratto il giorno dopo ...!!!
Buona fortuna a tutti ...!!!


Mini hugs,
elvira














46 commenti:

  1. "Caspiterina"! Mi scoccia essere la prima a commentare, ma qualcuno dovrà esserlo per forza! Mi piace! Metto il link al più presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi oggetti, complimenti per la bravura! Partecipo volentieri: sognatriceabordo.blogspot.it e sognaticeabordo@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Thank you for offering this beautiful giveaway. Please count me in
    Your link will be on my blog.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  4. Ciao Elvira!! Che bella festa!!! Complimenti per le tue dolcissime mini in palio!! Partecipiamo volentieri e condividiamo..., Grazie!!!
    Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  5. Un regalo precioso , me encantará participar en tu sorteo. Pongo el enlace en mi blog. Feliz fin de semana:-)

    RispondiElimina
  6. Thank you for inviting me to your beautiful giveaway. Please count me in.

    RispondiElimina
  7. todo es precioso, participo con mucho gusto ...y subo enlace a mi blog

    RispondiElimina
  8. Ciao Elvira! Thank you for inviting me to your lovely give-away. You have such lovely miniatures! Mini hugs! Johanna

    RispondiElimina
  9. Hola Elvira, que hermoso sorteo! Puedo participar? Te llevo a mi blog, gracias y un abrazo

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo giveaway. Partecipo e metto il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  11. Wat een leuk iniatief Elvira, door je bezoek op mijn blog kwam ik op de jouwe en trof de give-away.
    Ik doe graag mee.

    RispondiElimina
  12. Helaas lukt het plaatsen niet op mijn blog.
    Groetjes Thea

    RispondiElimina
  13. Que bonitos regalos Elvira, me encantará participar en tu sorteo...me vendría muy bien para mi nueva casita.
    Subo la foto a mi blog.
    Besitos
    Isabel

    RispondiElimina
  14. Hola Elvira, me encantaría participar en tu sorteo, por favor cuenta conmigo, subo el enlace a ami blog.
    Un abrazo.
    Yolanda

    RispondiElimina
  15. Beautiful prizes, would be great to win. :) I would like to participate. I put your link on my blog. Hugs, Melli

    RispondiElimina
  16. Carissima Elvira, con molto piacere ti ritrovo qui! Purtroppo tantissimi problemi mi hanno tenuta lontano dal nostro amato mini mondo, ma ora sono di nuovo qui! Partecipo molto volentieri e metto un link sul mio blog.
    Complimenti per le bellissime cose che ho appena visto, sei tornata più grande di prima!!!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Hola Elvira me gustaría mucho participar en tu sorteo que tienes una cosas preciosas, te publico en mi pagina.
    Un saludo. Mª Jesús

    RispondiElimina
  19. So beautiful gifts, I would like to participate, of course I put your giveaway on my blog! Hugs

    RispondiElimina
  20. Carissima Elvira bentornata tra le miniature!!
    Il tuo giveaway è delizioso ed ha un'aria così romantica!
    Partecipo volentieri e metto il link sul mio blog.
    Baci

    RispondiElimina
  21. Ciao Elvira, sei bravissima, e ho seguito alcuni tuoi tutorial. Ora posto subito il link sul mio blog! Abbracci

    RispondiElimina
  22. Non posso non partecipare al tuo fantastico giveaway....lavoro fantastico!!!
    Grazie...incrocio le dita....e aspetto!!!!
    Patty

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Me encantaria poder disfrutar de esas maravillosas miniaturas en mi casita. Gracias

    RispondiElimina
  25. Qué cosas tan bonitas! Me encantaría participar en tu sorteo! :)
    Comparto en mi blog.

    RispondiElimina
  26. Your giveaway is gorgeous. Please count me in. My fingers are crossed.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  27. Félicitations pour vos jolis cadeaux Je participe volontiers et je mets sur mon blog,
    Bises, Lili

    RispondiElimina
  28. Cara Elvira,partecipo volentieri al tuo giveaway!Complimenti!Le tue miniature sono romanticamente shabby-chic!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  29. que hermosas ! por favor cuenta conmigo ;) gracias y saludos !!

    RispondiElimina
  30. Ciao Elvira,
    Grazie per questo fantastico giveaway!
    Ho appena condiviso il link sul mio blog e incrocio le dita :-)

    Un bacione,
    Francesca

    RispondiElimina
  31. Bella miniature. Vorrei partecipare al giveaway. Carica una foto al mio blog. saluti, Marisa

    RispondiElimina
  32. partecipo con moltissimo piacere e spero tanto nella buona sorte!!!!! condivido su fb e su google+ un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  33. che belle le tue miniature, che bello averti conosciuta. Partecipo volentieri ma hai una nuova affezionata follower.
    Nunzia di http://aggiasbaria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri all'estrazione di queste deliziose miniature!
    Tua follower lo sono già... Ora aggiungo la foto al mio blog ed incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  35. I want to participate in your lovely give-away
    I put a link on my blog
    Britt

    RispondiElimina
  36. Me encantará participar, es todo monísimo.
    Subo en lace a mi blig
    Un abrazo
    Maite

    RispondiElimina
  37. Buon giorno Elvira, sono appena approdata sul tuo blog e ti faccio i complimenti, realizzi cose veramente simpatiche, partecipo con piacere perchè adoro gli oggettini in miniatura. Inserisco l'immagine sul mio blog e incrocio le dita!!!
    Naturalmente quando vuoi passa da me che prendiamo un caffè e una fettina di dolce insieme.
    Sereno fine settimana
    Nadia

    RispondiElimina
  38. Hola, todo lo que sorteas es precioso!!, me encantaría participar!! lo anuncio en mi blog.

    Un beso y gracias.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Hola, me gustaría participar en tu sorteo. Todas las cositas son preciosas !!! , pero no tengo blog

    RispondiElimina
  42. Hola Elvira, acabo de descubrir tu blog, por favor apúntame en tu sorteo. Subo el enlace a mi blog.
    http://www.lasminiaturasderosmery.com/

    RispondiElimina
  43. Hola Elvira, acabo de descubrir tu blog, por favor apúntame en tu sorteo. Subo el enlace a mi blog.
    http://www.lasminiaturasderosmery.com/

    RispondiElimina
  44. Un regalo precioso, me encantará participar en tu sorteo. Pongo el enlace en mi blog.
    http://lacasitadeferlop.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  45. ¡Qué bonito, Elvira! Me encantará participar en tu sorteo. Pongo tu enlace en mi blog http://politealazanminis.blogspot.com.es/

    RispondiElimina